BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018

I giovani che hanno partecipato alle selezioni e sono risultati idonei non selezionati possono spostarsi su un altro progetto con posti liberi. Di seguito l'elenco dei posti vacanti, se trovi un progetto che ti interessa contatta l'ente titolare del progetto e chiedi di poterti spostare su quel progetto. Se l'ente accetta dovrai richiedere il modulo di domanda al primo ente e portarlo al nuovo ente per spostarti di graduatoria.

ELENCO POSTI VACANTI A BOLOGNA  (apri il LINK  e scarica il file per guardare quale progetto potrebbe interessarti)

Nella lista che segue, cliccando sul titolo del progetto che ti interessa, si apre una scheda descrittiva per avere maggiori informazioni.

AREA AMBIENTE / PATRIMONIO AMBIENTALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA - 4 PROGETTI e 13 POSTI

AREA ASSISTENZA - 54 PROGETTI e 352 POSTI

AREA EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE / EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE E DELLO SPORT - 44 PROGETTI e 239 POSTI

AREA PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE / PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E CULTURALE - 9 PROGETTI e 74 POSTI